Presentata l’indagine di Customer Satisfaction dei clienti Alia

Secondo l’annuale indagine di Customer Satisfaction sui servizi ambientali erogati nelle province di Firenze, Pistoia e Prato, realizzata dall’Istituto Piepoli, con interviste telefoniche (metodo C.A.T.I), ad un campione rappresentativo di oltre 1.700 utenti, il 73.7% delle utenze domestiche e il 97% di quelle non domestiche conosce il gestore dei servizi ambientali […]

Per maggiori dettagli

Al progetto GeoAlia il premio “Smart Infrastructure 2023”

Anche Alia quest’anno ha partecipato all’evento più importante per imprese, pubbliche amministrazioni, ricercatori, professionisti e appassionati delle tecnologie GIS (Geographic information System), che raccoglie da oltre 20 anni l’interesse di migliaia di persone: la Conferenza Esri Italia 2023 a Roma. Il Comitato Scientifico della Conferenza ha assegnato il premio “Smart Infrastructure 2023” a GEOALIA […]

Per maggiori dettagli

Arriva TOC, il magazine della Toscana Circolare e Sostenibile

E’ in distribuzione da TOC, il nuovo magazine della Toscana Circolare e Sostenibile, la rivista trimestrale a cura di Alia Servizi Ambientali SpA, realizzata in versione cartacea e digitale ed ospita dati, numeri, approfondimenti, buone pratiche di sostenibilità ed economia circolare, oltreché storie ed esempi virtuosi al fine di stimolare la discussione, la riflessione […]

Per maggiori dettagli

Non si accettano rifiuti! La nuova campagna per il corretto conferimento dei RAEE

Sul filo dell’equivoco e dell’ironia, Alia Servizi Ambientali SpA sta veicolando una nuova campagna sul corretto conferimento dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE), con l’obiettivo di informare gli utenti sul corretto conferimento di piccoli e grandi elettrodomestici, sempre più diffusi e preziosi. […]

Per maggiori dettagli