Servizi a portata di click
IL MONDO ALIA
Missione
Lavoriamo ogni giorno per chiudere il cerchio dell'economia circolare, erogando servizi di qualità efficaci e sempre più digitali ed efficienti, in forme compatibili e sostenibili per la comunità e per l'ambiente.
Sostenibilità
Sostenibilità, economia circolare e transizione ecologica sono al centro della nostra strategia, con un piano di azioni e di obiettivi concreti, allineati all'agenda ONU 2030, agli indirizzi dell'Unione Europea e della programmazione nazionale.
People
Le persone sono al centro delle nostre attività. Consulta qui tutte le nostre offerte di lavoro. L’invio delle candidature avviene esclusivamente attraverso questa pagina.
Educazione ambientale
Comunicare per informare
NOTIZIE
A Fiesole dal prossimo 10 febbraio in vigore il nuovo calendario
Facendo seguito agli incontri pubblici, organizzati dall’amministrazione di Fiesole e Alia Multiutility, si ricorda che dal prossimo 10 febbraio entrerà in vigore un nuovo calendario.
A Poggio a Caiano è attiva la Tariffa corrispettiva ed il nuovo calendario
Con l’entrata in vigore del nuovo sistema di tariffazione (Taric) nel comune di Poggio a Caiano è attivo un nuovo calendario di raccolta dei rifiuti uniforme per tutto il territorio.
Firenze, da domani al via l’attivazione dei cassonetti digitali a Campo di Marte
Il piano di trasformazione del sistema di raccolta e conferimenti rifiuti ‘Firenze città circolare’, promosso dall’amministrazione comunale e da Alia Multiutility, è in fase conclusiva nel capoluogo toscano, ad accezione dell’area Unesco.