Servizi a portata di click
IL MONDO ALIA
Missione
Lavoriamo ogni giorno per chiudere il cerchio dell'economia circolare, erogando servizi di qualità efficaci e sempre più digitali ed efficienti, in forme compatibili e sostenibili per la comunità e per l'ambiente.
Sostenibilità
Sostenibilità, economia circolare e transizione ecologica sono al centro della nostra strategia, con un piano di azioni e di obiettivi concreti, allineati all'agenda ONU 2030, agli indirizzi dell'Unione Europea e della programmazione nazionale.
People
Le persone sono al centro delle nostre attività. Consulta qui tutte le nostre offerte di lavoro. L’invio delle candidature avviene esclusivamente attraverso questa pagina.
Educazione ambientale
Comunicare per informare
NOTIZIE
Esplosione nella raffineria Eni di Calenzano: rimane chiuso l’Ecocentro, riapre lo sportello di Alia
Esplosione nella raffineria Eni di Calenzano: rimane chiuso l’Ecocentro, riapre lo sportello di Alia
Nuova governance per Gida dopo l’acquisizione da parte di Alia Multiutility
Inizia un nuovo capitolo per Gida, la storica società pratese di gestione della depurazione e del riciclo delle acque, che da oggi entra sotto la guida della nuova governance nominata dall'assemblea dei soci.
‘Lasciato da un incivile! Ritiro in corso’: la campagna riparte da Lastra a Signa
Ritiro in corso. Lasciato da un incivile!’. Con questo avviso, stampato su un appariscente adesivo giallo e nero, attaccato sui rifiuti abbandonati che rovinano l’immagine della città, è ripartita oggi dalla piana fiorentina la campagna di ‘guerrilla marketing’, ossia una strategia di comunicazione non convenzionale, contro gli atti incivili compiuti da chi lascia i rifiuti per strada, disinteressandosi della pulizia e del decoro del territorio.