Per richiedere, sostituire o restituire il tuo kit consulta questa pagina e segui le indicazioni.
TARI
Attenzione
Se sei un nuovo cliente ricordati di iscriverti alla Tariffa Rifiuti per poter usufruire del servizio.
Se sei un cittadino consulta questa pagina.
Se sei un'azienda consulta questa pagina.
Se sei un nuovo cliente, la tua chiavetta sarà già presente all’interno dell’immobile (se lasciata dall’inquilino precedente).

Se non dovessi trovarla, puoi recarti ai nostri sportelli per la consegna.

La consegna è gratuita e avviene senza appuntamento.
Se la tua chiavetta non funziona, recati ad un nostro sportello (portandola con te) e te la sostituiremo gratuitamente.
Se hai cessato il tuo contratto TARI, non ti devi preoccupare di altro!

Alla chiavetta penseremo noi, lasciala semplicemente nell’immobile.

Hai bisogno di aiuto? Vieni a trovarci!

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti oltre 80 sportelli al pubblico. Seleziona dal menù il Comune, il servizio e scegli lo sportello più comodo per te! Ricordati che le operazioni relative alla Tariffa e al kit per la raccolta differenziata possono essere effettuate dall'intestatario dell'utenza o da un suo delegato.

Chiamaci

Dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.30.
Da dove chiami
*Il costo della chiamata dipende dal piano tariffario del proprio gestore telefonico

Entra nell'area clienti Aliapp

Scegli un'esperienza semplice, veloce e personalizzata!

Registrati e scopri tutti i vantaggi!

Con Aliapp puoi:

  • Accedere alla tua utenza
  • Verificare i pagamenti
  • Inviare segnalazioni sui servizi
  • Monitorare lo stato di avanzamento delle tue richieste

e molto altro!

Cosa aspetti? Scopri Aliapp!