14 maggio 25 alle 08:12

A Vinci attivo il ritiro kit in tabaccheria; dal 14 maggio sospeso l’Infopoint

Sono 4 le tabaccherie aderenti al progetto che permette di ritirare le attrezzature per la raccolta domiciliare dei rifiuti urbani di Alia a Vinci, e si trovano in piazza Leonardo da Vinci n.7, via Domenico Cresti n.10 (frazione Vitolini), via del Palazzo n. 97 (frazione Spicchio) e via Fratelli Bandiera n.30 (frazione Sovigliana).

Il servizio è comodo e veloce; mostrando il proprio documento d’identità e il codice utenza (visibile nella sezione Account di Aliapp, l’app di Alia Multiutility disponibile gratuitamente su Google Play e App Store, o nell’ultima bolletta ricevuta) è possibile ritirare i sacchi per imballaggi e, previa attivazione del servizio, i sacchi sanitari per la raccolta dei supporti igienici e dei pannolini per bambini sotto i 3 anni.

Vista la comodità del servizio, che permette una fruizione con orari più ampi ed una copertura più capillare del territorio, Alia, in accordo con l’amministrazione comunale, ha stabilito la sospensione dello sportello al pubblico, l’Infopoint ubicato in Via Provinciale di Mercatale al numero 100-102, a partire dal 14 maggio.