
Quarrata: da oggi l’Ecocentro è chiuso al pubblico per manutenzione
Da oggi, 13 maggio, l’ecocentro di Alia Multiutility di Quarrata, situato in via Bocca di Gora e Tinaia, sarà chiuso al pubblico per lavori di manutenzione straordinaria.
Al fine di minimizzare l’impatto della chiusura per l’utenza, Alia invita i cittadini in caso di necessità a conferire i rifiuti presso tutte le strutture adibite al conferimento di rifiuti; tra le più vicine geograficamente si ricordano l’Ecocentro “Maciste” in via Tobagi a Montale, quello di Montemurlo in via Puccini, e quello di Prato ubicato in via Paronese.
La riapertura dell’Ecocentro di Quarrata avrà luogo nel più breve tempo possibile.
Alia invita i cittadini ad utilizzare gli altri Ecocentri presenti sul territorio, come quelli di Montale, Montemurlo e Prato
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Alia tramite Aliapp, oppure telefonare al call center, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle ore 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.30 ai numeri 800. 888333 (da rete fissa, gratuito), 199.105105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore) e 0571.1969333 (da rete fissa e da rete mobile).