17 aprile 25 alle 13:32

Interruzione del servizio call center a causa di guasto sulle linee

A causa di un guasto tecnico sulle linee telefoniche Fast Web, il servizio di call center di Alia Multiutility è attualmente fermo.
Consapevoli del disagio causato, i tecnici stanno lavorando per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile. Tuttavia, al momento non è stimabile la tempistica precisa per la risoluzione del problema.

Alia informa gli utenti che il numero del centralino (055 00 41) è attivo e funzionante, e continuerà ad essere disponibile. Si ricorda, inoltre, che il numero dedicato al pronto intervento (800 374 060), è attivo 24 ore su 24 e raggiungibile sia da rete fissa che da rete mobile, e deve essere utilizzato soltanto per segnalare siringhe abbondonate oppure contenitori e/o rifiuti che ostacolano la viabilità stradale.

Nel frattempo, i cittadini possono rivolgersi agli sportelli Alia per assistenza (l’elenco completo è disponibile sul sito www.aliaserviziambientali.it) oppure utilizzare Aliapp, accessibile online o scaricabile dagli store per sistemi iOS e Android.