05 dicembre 24 alle 10:01

Quarrata: istruzioni per il pagamento del saldo TARI 2024 Sono in corso di spedizione le bollette. Attenzione al refuso nel link del PAGO PA

Alia Multiutility informa i cittadini nel comune di Quarrata che sono in corso di spedizione le bollette del saldo TARI 2024.

Si precisa che in bolletta tra le modalità di pagamento c’è un refuso nel link per il pagamento PAGO PA e si invitano gli utenti che scelgono tale metodo ad utilizzare il link corretto: comunequarrata.pagopa.koinesolutions.it/

Si ricorda, inoltre, che il pagamento dell’importo dovuto può esser effettuato, entro il 20 dicembre, presso tutti gli Uffici Postali, in Banca, in Ricevitoria, dal Tabaccaio, al Bancomat, al Supermercato (abilitati al PagoPA) in contanti, con carte o in conto corrente utilizzando i moduli PagoPA allegati al presente avviso, attraverso il proprio Home Banking utilizzando il circuito CBILL oppure attraverso il modello F24.

 

Si precisa, inoltre, che i titolari di utenze domestiche, accedendo dal portale aziendale https://www.aliaserviziambientali.it/it-it nell’area clienti oppure attraverso Aliapp, possono, in qualunque momento, visualizzare e stampare copia degli avvisi emessi e verificare il proprio profilo. Per accedere è necessario utilizzare il proprio codice utenza, riportato nella bolletta di acconto già ricevuta.

 

Nel caso in cui gli utenti non siano ancora in possesso del modello per il pagamento, possono contattare il call center di Alia ai seguenti numeri: 800 888 333 da rete fissa – 0571 196 93 33 da fisso o mobile – 199 105105 da rete mobile – attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 19:30 e sabato dalle ore 8:30 alle ore 14:30.