Bagno a Ripoli: l’Ecocentro di via Campigliano sabato 28 ottobre sarà chiuso al pubblico
Torna anche quest’anno come consueto la Festa dell’Ambiente, organizzata dal Comune di Bagno a Ripoli, con la premiazione degli utenti conferitori.
Nella mattinata di Sabato 28 ottobre, quindi, l’Ecocentro di Alia Servizi Ambientali resterà chiuso al pubblico (dalle 10.15 fino alla conclusione della manifestazione, prevista per le ore 12), per consentire lo svolgimento della manifestazione, in cui verrà consegnato un riconoscimento ai cittadini ripolesi che nel 2022 hanno raggiunto i migliori risultati in termini di conferimento al centro di raccolta.
La struttura ubicata in via di Campigliano sarà nuovamente a disposizione delle utenze nel giorno stesso secondo il consueto orario, fino alle 19.00.
Alia, scusandosi per il disagio, ricorda ai cittadini che all’Ecocentro è possibile conferire dal lunedì al sabato (8.00-13.00/14.00-19.00) rifiuti ingombranti, pile, toner, lampade e neon, batterie auto e moto, RAEE (grandi e piccoli), indumenti, oli esausti, pneumatici, sfalci e potature, inerti, legno, etc..