13 Luglio 2022: cittadini ed imprese valutano il servizio di Alia
Appuntamento on line, mercoledì 13 luglio alle ore 11.30, per la presentazione delle indagini di customer satisfaction sui servizi ambientali effettuati nelle province di Firenze, Pistoia, Prato dal gestore di igiene urbana della Toscana centrale.
Per la valutazione della qualità del servizio offerto e l’individuazione di azioni di miglioramento, Alia Servizi Ambientali SpA, con il supporto di Istituto Piepoli, ha effettuato, come previsto dal contratto di servizio, sondaggi di Customer Satisfaction su un campione statisticamente significativo di cittadini ed utenze non domestiche, svoltisi con il metodo C.A.T.I (Computer Assisted Telephone Interview).
Moderati da Giuseppe Meduri, direttore relazioni esterne, comunicazione e sostenibilità di Alia, illustreranno i risultati Nicola Piepoli e Livio Gigliuto, rispettivamente Presidente e Vicepresidente dell’istituto; commenteranno le indagini Dario Baldini per ATO Toscana Centro, Luca D’Onofrio, presidente Federconsumatori Toscana, Fausto Ferruzza, presidente Legambiente Toscana, Benedetto Tuci, presidente Movimento Consumatori Toscana, Alberto Irace e Nicola Ciolini, AD e presidente di Alia.
Per seguire i lavori e ricevere il link: direzionecomunicazione@aliaserviziambientali.it