01 dicembre 22 alle 12:00
Prato: comporto per il pagamento del saldo TARI 2022
In caso di mancato recapito, come già riportato in bolletta, i cittadini possono pagare entro i 20 giorni successivi alla ricezione.
Informiamo che l’emissione delle bollette sul territorio comunale è stata svolta rispettando le tempistiche e sollecitando chi di dovere per le consegne.
Nel caso in cui gli utenti non siano ancora in possesso del modello per il pagamento possono richiederlo al call center, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30, il sabato dalle ore 8.30 alle ore 14.30 ai numeri 800 888 333 (da rete fissa, gratuito), 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore) oppure 0571. 196 93 33 (da rete fissa e rete mobile), oppure scaricando copia autonomamente attraverso lo sportello digitale www.digitari.it, che permette di visualizzare e stampare copia degli avvisi emessi.
Nel caso in cui gli utenti non siano ancora in possesso del modello per il pagamento possono richiederlo al call center, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30, il sabato dalle ore 8.30 alle ore 14.30 ai numeri 800 888 333 (da rete fissa, gratuito), 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore) oppure 0571. 196 93 33 (da rete fissa e rete mobile), oppure scaricando copia autonomamente attraverso lo sportello digitale www.digitari.it, che permette di visualizzare e stampare copia degli avvisi emessi.