RdO 40012254 - Servizio di raccolta ingombranti-RAEE-sfalci-potature e servizi vari presso le postazioni dei contenitori stradali nelle provincie di Pistoia e Prato
Si rende noto che Alia Servizi Ambientali S.p.A., con sede in Via Baccio da Montelupo 52 – Firenze, è alla ricerca di Operatori Economici con cui intende attivare contratti per il servizio in oggetto.
Saranno affidati due lotti, potenzialmente anche a due O.E. diversi; si specifica che il singolo lotto sarà affidato ad un unico O.E.
Il lotto 1, comprendente la Provincia di Pistoia ad eccezione dei Comuni di Agliana, Montale e Quarrata, avrà un valore complessivamente stimato in circa € 6,5 MLN per 48 mesi.
Il lotto 2, comprendente la Provincia di Prato più i Comuni di Agliana, Montale e Quarrata, avrà un valore complessivamente stimato in circa € 9 MLN per 48 mesi.
Tutte le aziende interessate che al momento non siano già iscritte all’Albo Fornitori di Alia Servizi Ambientali S.p.A. nelle categorie merceologiche S01.03.02 - Raccolta e trasporto rifiuti ingombranti e, con riferimento al solo lotto 1, S01.01.08 - Pulizia piazzole cassonetti stradali, sono invitate a manifestare il proprio interesse scrivendo una mail all’indirizzo m.guasti@aliaserviziambientali.it entro il giorno 11/04/2025.
Gli operatori economici iscritti potranno stipulare con la committenza solo se risulteranno in possesso dei requisiti previsti nel “Regolamento operativo Albo fornitori di beni e servizi” reperibile sul sito di Alia Servizi Ambientali S.p.A.
Alia Multiutility – Ufficio Albo Fornitori