08 maggio 24 alle 15:03

Avviso di Scouting - Ricerca di operatori Economici che effettuano servizi di smaltimento/recupero/intermediazione rifiuti

Alia Servizi Ambientali S.p.A., con sede in via Baccio da Montelupo 52 – 50142 Firenze, intende attivare un contratto per lo smaltimento e/o recupero del rifiuto EER 190603 - frazione liquida di digestato, in impianti propri o quali intermediari di impianti terzi.
Gli interessati sono pregati di inviare manifestazione di interesse a mezzo mail entro il giorno 29/05/2024 al seguente indirizzo infoapprovvigionamenti@aliaserviziambientali.it. Le società che risponderanno all’avviso saranno contattate per approfondimenti specifici e puntuali. Gli interessati sono invitati inoltre ad iscriversi all’Albo Fornitori di Alia Servizi Ambientali S.p.A. nelle categorie merceologiche: S04.02.20-Rifiuti speciali non pericolosi liquidi non altrimenti contemplati e/o S04.03.01-Intermediazione trattamento e smaltimento rifiuti seguendo le istruzioni riportate al link https://aliamultiutility.acquistitelematici.it/

TAG

Scouting e manifestazioni di interesse