27 settembre 23 alle 14:44

Avviso finalizzato all’iscrizione all’Albo Fornitori di Alia Servizi Ambientali S.p.A. – categoria merceologica F08.02.01

Si rende noto che Alia Servizi Ambientali S.p.A. con sede in via Baccio da Montelupo, 52 – Firenze, intende attivare un contratto per la realizzazione delle opere strutturali, edili e opere complementari relative all’impianto per il riuso e riciclo dei RAEE in località San Donnino (FI) per un importo stimato di € 27.537.142,58.

Gli interessati sono invitati ad iscriversi all’Albo Fornitori di Alia Servizi Ambientali S.p.A. alla categoria merceologica F08.02.01 – Edifici industriali e sistemazioni esterne, seguendo le istruzioni riportate al link https://aliaspa.acquistitelematici.it/, entro il giorno 12/10/2023.

Gli operatori economici saranno successivamente invitati a presentare offerta solo se in possesso dei requisiti previsti nel “Regolamento operativo Albo fornitori di beni e servizi” reperibile sul sito di Alia Servizi Ambientali S.p.A. ed in possesso di un fatturato globale medio nel triennio 2020/2022 almeno pari ad € 15.489.642,70.

TAG

Scouting e manifestazioni di interesse