19 giugno 23 alle 09:00

Alia Multiutility Toscana: l’assemblea nomina il nuovo Consiglio di Amministrazione

Lorenzo Perra nuovo Presidente, Alberto Irace confermato Amministratore Delegato, Nicola Ciolini Vicepresidente

Firenze, 16.06.2023 – L’assemblea degli azionisti di Alia Servizi Ambientali SpA – Multiutility Toscana, riunitasi oggi presso i locali del Cral aziendale, esaminati tutti i punti all’ordine del giorno, ha deliberato i nuovi organi della società.

Consiglio di amministrazione:

  • Marco Baldassarri
  • Francesca Calamai
  • Nicola Ciolini
  • Edoardo Franceschi
  • Manuela Grassi
  • Alberto Irace
  • Libero Mannucci
  • Francesca Panchetti
  • Lorenzo Perra
  • Filippo Sani

Collegio sindacale:

  • Sauro Settesoldi (Sindaco revisore effettivo – Presidente)
  • Massimo Armellini (Sindaco revisore effettivo);
  • Cristina Pantera (Sindaco revisore effettivo);
  • Simona De Ria (Sindaco revisore supplente)
  • Enrico Terzani (Sindaco revisore supplente)

Il nuovo vertice di Alia – Multiutility Toscana risulta composto da: Lorenzo Perra – Presidente, Nicola Ciolini – Vicepresidente, Alberto Irace – Amministratore delegato. Sono stati, infine, costituiti i Comitati: Controllo e Rischi – Presidente Filippo Sani; Operazioni con Parti Correlate – Presidente Marco Baldassarri; Nomine e Remunerazioni- Presidente Nicola Ciolini.

«Ringrazio i soci per la nomina alla presidenza di Alia – Multiutility Toscana –  ha dichiarato il nuovo Presidente Lorenzo Perra-. Da oggi inizia la mia esperienza in questa importante società, ci aspettano 3 anni fondamentali per la costituzione della più grande società delle utilities della nostra regione».

«Oggi si compie un importante atto di rinnovo del Consiglio di Amministrazione, che integra le realtà coinvolte nel processo di costruzione di un’unica società di gestione dei servizi pubblici locali del settore ambiente, energia e acqua – ha dichiarato l’Amministratore Delegato Alberto Irace-. Stiamo rispettando il cronoprogramma e proseguiremo nei prossimi mesi in questa attività sempre con maggiore impegno e speriamo di poter arrivare velocemente al traguardo finale».

Disclaimer
Le informazioni contenute nel presente avviso hanno finalità esclusivamente informativa, non sono da intendersi come complete o esaustive e sono soggette a modifica. Non potrà pertanto essere fatto affidamento sulle stesse né sulla relativa completezza o accuratezza. Il Prestito Obbligazionario non è stato e non sarà registrato ai sensi dello U.S. Securities Act del 1933, come modificato (il “Securities Act”), né ai sensi delle corrispondenti normative vigenti in Australia, Canada, Giappone, Sudafrica o in qualsiasi altro paese in cui tale offerta o sollecitazione sarebbe soggetta all’approvazione da parte delle autorità locali o sarebbe comunque vietata ai sensi di legge (gli “Altri Paesi”), e non possono essere offerti o venduti negli Stati Uniti d’America o a “U.S. Persons” se non previa registrazione presso la United States Securities and Exchange Commission o in presenza di un’esenzione dalla registrazione ai sensi del Securities Act. L’Emittente non intende procedere alla registrazione, anche parziale, dell’offerta degli strumenti finanziari oggetto del presente avviso né effettuare un’offerta al pubblico di tali strumenti finanziari negli Stati Uniti d’America, in Australia, Canada, Giappone, Sudafrica o negli Altri Paesi. Il presente avviso non può essere distribuito, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d’America (inclusi i relativi territori, possedimenti, Stati ed il Distretto della Columbia), o in nome o per conto di soggetti statunitensi definiti “U.S. Persons” nel Securities Act, in Australia, Canada, Giappone o Sudafrica nonché negli Altri Paesi.

Alia Servizi Ambientali S.p.A.

La prima multiutility toscana dei servizi pubblici locali, attiva nei settori di ambiente, ciclo idrico integrato ed energia, nata il 26 gennaio u.s. con la fusione per incorporazione delle quattro società, Alia Servizi Ambientali, Publiservizi, Consiag e Acqua Toscana