20 febbraio 23 alle 09:00

Firenze: da domani l’Infopoint di San Donnino sarà chiuso al pubblico

Gli utenti possono recarsi a tutti gli sportelli sul territorio per informazioni e ritirare il kit per la raccolta

Firenze, 20 febbraio 2023 – Alia Servizi Ambientali informa che da domani, martedì 21 febbraio, l’InfoPoint ubicato presso l’Ecocentro di San Donnino in Via San Donnino (42) nel Comune di Firenze resterà chiuso al pubblico per lavori di ristrutturazione.

I cittadini potranno recarsi agli InfoPoint limitrofi, quali:

• InfoPoint Sesto F.no c/o Ecocentro via De Gasperi 8/D, martedì e giovedì con orario 08:00 – 13:00
  • InfoPoint Scandicci c/o Ecocentro via Charta 77, lunedì con orario 14:00 – 18:00
  • InfoPoint Firenze c/o sede Alia via Bibbiena 35, con orario 08:30 – 14:00 e 14:30 – 17:30

Alia ricorda agli utenti che è possibile recarsi anche agli altri sportelli, senza prenotazione, per richiedere informazioni e ritirare il kit domestico per le raccolte differenziate.

Per maggiori informazioni, il Call Center di Alia è attivo dal lunedì al venerdì (dalle 8.30 alle 19.30) ed il sabato (8,30 – 14.30) ai numeri 800 888 333 (da rete fissa, gratuito) o 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore), 0571.196 93 33 (da rete fissa e da rete mobile); è possibile richiedere informazioni ed effettuare segnalazioni anche utilizzando l’area Clienti sul portale, www.aliaserviziambientali.it

Uffici Stampa Alia Servizi Ambientali