Alia, sostituzione dei sistemi informativi, venerdì 14 ottobre fermo il Call Center e chiusi sportelli Tari e Infopoint
Giornata clou per il passaggio alla nuova architettura digitale: al netto di eventuali criticità, da sabato 15 ottobre tutto tornerà di nuovo disponibile
Firenze, 12 ottobre 2021 – Venerdì 14 ottobre 2022 in Alia Servizi Ambientali sarà il giorno della migrazione dai vecchi ai nuovi sistemi informativi aziendali, trasferimento che concluderà questa prima fase di trasformazione digitale che ha il primario obiettivo di rendere sempre più fluida ed immediata la relazione con gli utenti attraverso i nuovi sistemi digitali, che affiancheranno i tradizionali canali fisici. Pertanto, per tutta la giornata di venerdì 14 ottobre sarà indisponibile il Call Center e resteranno chiusi gli sportelli Tari e gli Infopoint presenti su tutto il territorio servito; rimarranno attivi esclusivamente il form web di contatto del sito aziendale e DigiTari.
Da sabato 15 ottobre 2022, con la progressiva attivazione dei nuovi sistemi al netto di eventuali criticità, sarà ripristinato il ritorno alla completa operatività per tutti i canali di contatto con l’utenza, potenziati e più performanti.
Scusandosi per i disagi arrecati, Alia ringrazia gli utenti per la pazienza e la collaborazione prestata.
Ufficio Stampa alia Servizi Ambientali
-
Comunicato Stampa – Alia, sostituzione dei sistemi informativi, venerdì 14 ottobre fermo il Call Center e chiusi sportelli Tari e Infopoint