Dopo l’attacco informatico da oggi nuovamente attivo il portale aziendale
Riparte la prenotazione del servizio di ritiro ingombranti; sempre garantiti i servizi di raccolta e spazzamento.
Il portale www.aliaserviziambientali.it è nuovamente attivo ed accessibile. É inoltre possibile prenotare il servizio di ritiro ingombranti a domicilio esclusivamente chiamando il call center aziendale, regolarmente attivo dalle 08.30 alle 19.30 da lunedì a venerdì ed il sabato fino alle 14.30 – ai numeri 800.888 333, 199 .105 105, 0571.196 93 33.
I servizi essenziali, le attività di raccolta e spazzamento sono garantiti; regolarmente aperti gli Infopoint, gli sportelli Tari, gli Ecocentri e gli Ecofurgoni. Rimane al momento non accessibile il form per le richieste online degli utenti (scrivici) ed il servizio di alerting per la pulizia strade (iscrizione e ricezione avvisi). Potranno verificarsi sporadici disservizi nella gestione della raccolta dedicata agli utenti positivi al Covid-19, registrati negli ultimi 7 giorni.
L’azienda, scusandosi per i disagi, conferma il massimo impegno per garantire il più rapido ritorno alla piena operativitá.
Ufficio Stampa Alia Servizi Ambientali