08 novembre 19 alle 09:00

Montello SpA entra nella compagine societaria di Revet SpA, controllata di Alia Servizi Ambientali SpA

Firenze, 06/11/19 – Revet S.p.A., controllata di Alia Servizi Ambientali S.p.A, in occasione dell’Assemblea straordinaria tenutasi il 23 settembre 2019 ha deliberato un aumento di capitale sociale riservato al partner privato Montello S.p.A., consentendo il suo ingresso nella compagine societaria con una partecipazione del 30% del capitale sociale.

Nella medesima seduta dell’Assemblea straordinaria dei soci, Alia Servizi Ambientali S.p.A., consolidando i rapporti intercompany avviati con Revet S.p.A. nell’ambito della propria concessione, ha partecipato al suddetto aumento di capitale sociale in modo da conservare il controllo della società e contribuire alla realizzazione di un polo di riciclo della plastica di ultima generazione per tutta l’Italia centrale.

Ufficio Stampa Alia Servizi Ambientali S.p.A.

Disclaimer
La presente comunicazione non costituisce un’offerta o un invito a sottoscrivere o acquistare titoli. I titoli non sono stati e non saranno registrati ai sensi dello United States Securities Act of 1933 (come successivamente modificato) (il “Securities Act”). I titoli non possono essere offerti, venduti o distribuiti negli Stati Uniti o a U.S. persons (come definite nella Regulation S ai sensi del Securities Act) come parte della loro offerta iniziale. I titoli possono essere inizialmente offerti e venduti solo al di fuori degli Stati Uniti sulla base della Regulation S ai sensi del Securities Act e possono essere rivenduti solo in conformità con le leggi applicabili. Copie di questo annuncio non vengono preparate né possono essere distribuite o inoltrate negli Stati Uniti, in Canada, Australia o Giappone.

Alia Servizi Ambientali S.p.A.
Nata dalla fusione di 4 aziende di servizi ambientali della Toscana Centrale (ASM, CIS, Publiambiente, Quadrifoglio). Con circa 4800 kq di territorio e 1,5 milioni di abitanti serviti, Alia Servizi Ambientali diventa il quinto player italiano di settore.

Ufficio Stampa Alia Servizi Ambientali S.p.A