24 gennaio 18 alle 09:00

L’Assemblea dei soci ha approvato il nuovo Statuto societario di Alia Servizi Ambientali SpA

Firenze, 24 gennaio 2018 – L’Assemblea straordinaria dei soci di Alia Servizi Ambientali SpA, in data odierna, ha approvato alcune modifiche allo Statuto societario.
Le modifiche si sono rese necessarie in conseguenza del mutato regime giuridico di Alia Servizi Ambientali SpA per effetto della quotazione del bond emesso nel marzo scorso e della successiva sottoscrizione del contratto di Concessione per il servizio di gestione integrata dei rifiuti con ATO Toscana Centro.

In particolare, con una modifica si è reso coerente l’oggetto sociale con la nuova veste di Concessionario a seguito di procedura di gara ad evidenzia pubblica; con l’altra è stata istituita la figura del Dirigente Preposto a norma dell’art. 154 bis del TUF (D.Lgs. n. 58 del 1998).

Disclaimer
La presente comunicazione non costituisce un’offerta o un invito a sottoscrivere o acquistare titoli. I titoli non sono stati e non saranno registrati ai sensi dello United States Securities Act of 1933 (come successivamente modificato) (il “Securities Act”). I titoli non possono essere offerti, venduti o distribuiti negli Stati Uniti o a U.S. persons (come definite nella Regulation S ai sensi del Securities Act) come parte della loro offerta iniziale. I titoli possono essere inizialmente offerti e venduti solo al di fuori degli Stati Uniti sulla base della Regulation S ai sensi del Securities Act e possono essere rivenduti solo in conformità con le leggi applicabili. Copie di questo annuncio non vengono preparate né possono essere distribuite o inoltrate negli Stati Uniti, in Canada, Australia o Giappone.

Alia
Nata dalla fusione di 4 aziende di servizi ambientali della Toscana Centrale (ASM, CIS, Publiambiente, Quadrifoglio). Con circa 3500 kq di territorio e 1,5 milioni di abitanti serviti, Alia diventa il quinto player italiano di settore.

Ufficio Stampa Alia Servizi Ambientali S.p.A