03 maggio 17 alle 09:00

Alia, assemblea ordinaria dei soci convocata il 31 maggio 2017

Firenze, 3 maggio 2017 – L’assemblea generale ordinaria dei soci di Alia Servizi Ambientali SpA Servizi Ambientali è convocata mercoledì 31 maggio p.v. ore 10.00 presso la sede legale: all’o.d.g.
l’approvazione dei progetti di bilancio esercizo 2016 di Alia Sp.A. ( già Quadrifoglio S.p.A.) e delle società incorporate (ASM S.p.A., CIS s.r.l, Publiambiente S.p.A.).

Disclaimer
La presente comunicazione non costituisce un’offerta o un invito a sottoscrivere o acquistare titoli. I titoli non sono stati e non saranno registrati ai sensi dello United States Securities Act of 1933 (come successivamente modificato) (il “Securities Act”). I titoli non possono essere offerti, venduti o distribuiti negli Stati Uniti o a U.S. persons (come definite nella Regulation S ai sensi del Securities Act) come parte della loro offerta iniziale. I titoli possono essere inizialmente offerti e venduti solo al di fuori degli Stati Uniti sulla base della Regulation S ai sensi del Securities Act e possono essere rivenduti solo in conformità con le leggi applicabili. Copie di questo annuncio non vengono preparate né possono essere distribuite o inoltrate negli Stati Uniti, in Canada, Australia o Giappone.

Alia
Nata dalla fusione di 4 aziende di servizi ambientali della Toscana Centrale (ASM, CIS, Publiambiente, Quadrifoglio). Con circa 3500 kq di territorio e 1,5 milioni di abitanti serviti, Alia diventa il quinto player italiano di settore.

Ufficio Stampa Alia Servizi Ambientali S.p.A