Campagna sul decoro urbano con Carlo Conti
‘Rispettando le nostre città rispettiamo noi stessi’, è questo lo slogan dello spot sul decoro urbano che ha come protagonista d’eccezione il conduttore toscano Carlo Conti, volto Rai molto amato dal pubblico televisivo.
L’iniziativa ha l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini della Toscana sull’importanza del decoro urbano, sul valore della bellezza e della tutela degli spazi cittadini. Nello spot, prodotto in quattro differenti versioni, Carlo Conti dialoga con due figure iconiche: Leonardo da Vinci e Monna Lisa. Una scelta creativa che, in modo brillante e coinvolgente, richiama l’importanza, per la Toscana, di non perdere mai il contatto con il proprio grande passato e di continuare a percorrere, anche nel presente, la strada della bellezza e dell’eccellenza, qualità che appartengono alla più profonda identità della regione, apprezzata e riconosciuta in tutto il mondo.
Carlo Conti, oltre ad essere il protagonista, ha ideato e scritto gli spot ed ha partecipato alla campagna a titolo gratuito.
Guarda lo spot
Rispettiamo le nostre città, rispettiamo noi stessi - spot 1
Rispettando le nostre città, rispettiamo noi stessi - spot 2
Rispettando le nostre città, rispettiamo noi stessi - spot 3