Cos’è la Tariffa corrispettiva?

La tariffa che valorizza chi si impegna di più nella raccolta differenziata riconoscendo premi o maggiorazioni in bolletta.

Tariffa_TARI

Come funziona?

Misurando i comportamenti delle persone, riconoscendo premi o maggiorazioni in bolletta. Il kit di raccolta (sia contenitori che sacchi) da utilizzare è infatti dotato di uno strumento di rilevazione adesivo chiamato TAG. Ogni volta che ritiriamo i tuoi rifiuti, il TAG consente di registrarli e associarli alla tua utenza.

Dove è attiva?

La Tariffa Corrispettiva è attiva nei Comuni di: Borgo San Lorenzo, Buggiano, Campi Bisenzio, Capraia e Limite, Carmignano, Castelfiorentino, Certaldo, Chiesina Uzzanese, Empoli, Fiesole, Fucecchio, Gambassi Terme, Lastra a Signa, Monsummano Terme, Montale, Montelupo Fiorentino, Montespertoli, Pieve a Nievole, Poggio a Caiano, Quarrata, Rignano sull'Arno, Scarperia e San Piero, Serravalle Pistoiese e Vinci. 

La tariffa corrispettiva sta arrivando!

Scopri in quali comuni sta arrivando la Tariffa corrispettiva

Scarica Aliapp

Il modo più semplice per gestire le tue utenze e prenotare i nostri servizi, dove e quando vuoi! Disponibile gratuitamente su App Store e Google Play.

app_img