Siamo qui per ascoltarti
A volte, basta poco per avere subito una risposta. Ecco cosa puoi fare…
Ci sono quesiti o dubbi che possono essere risolti velocemente. Quello che in prima battuta sembrava un dubbio con “Aiuto e Guide” magari non lo è più. Hai bisogno che interveniamo? Allora puoi fare una segnalazione. Se tutto questo non fa al caso tuo, allora puoi inviarci un reclamo: in questo caso la procedura di gestione e risoluzione, richiede tempi di lavorazione formali.
Verifica se esiste già una soluzione
Dai un’occhiata alla sezione “Aiuto e Guide”: qui trovi tante risposte chiare e utili per le richieste più frequenti ed evitare così le attese di gestione formale necessarie per un reclamo.
Potrebbe bastare una segnalazione
Per situazioni come contenitori danneggiati, mancati ritiri, abbandoni o altri disservizi, puoi inviare direttamente una segnalazione. È un modo rapido ed efficace per attivare un intervento mirato.
Non hai un account?
Se desideri presentare un reclamo, ma non hai un account puoi scaricare il modulo da compilare e inviare alla nostra casella postale.
Modulo reclami
376 KB
Hai già un account?
Puoi inviare un reclamo direttamente online attraverso il form disponibile nella tua Area riservata.