Siamo qui per ascoltarti

reclami

A volte, basta poco per avere subito una risposta. Ecco cosa puoi fare…

Ci sono quesiti o dubbi che possono essere risolti velocemente. Quello che in prima battuta sembrava un dubbio con “Aiuto e Guide” magari non lo è più. Hai bisogno che interveniamo? Allora puoi fare una segnalazione. Se tutto questo non fa al caso tuo, allora puoi inviarci un reclamo: in questo caso la procedura di gestione e risoluzione, richiede tempi di lavorazione formali.

Verifica se esiste già una soluzione

Dai un’occhiata alla sezione “Aiuto e Guide”: qui trovi tante risposte chiare e utili per le richieste più frequenti ed evitare così le attese di gestione formale necessarie per un reclamo.

salvagente
spacer_line
segnalazioni

Potrebbe bastare una segnalazione

Per situazioni come contenitori danneggiati, mancati ritiri, abbandoni o altri disservizi, puoi inviare direttamente una segnalazione. È un modo rapido ed efficace per attivare un intervento mirato.

spacer_line

Non hai un account?

Se desideri presentare un reclamo, ma non hai un account puoi scaricare il modulo da compilare e inviare alla nostra casella postale.

  • Modulo reclami

    376 KB
    eyefile-download

Hai già un account?

Puoi inviare un reclamo direttamente online attraverso il form disponibile nella tua Area riservata.