Supporto
Qui trovi le risposte alle domande più frequenti e tutti i nostri contatti.
Se hai bisogno, noi ci siamo.
Aiuto e guide
Cosa serve per iscriversi alla Tariffa? Posso delegare qualcuno per gestire la mia utenza? Come posso accedere all’Ecocentro? Dove trovo i sacchi per la raccolta differenziata? Qui trovi subito le risposte alle tue domande.
Aliapp: tanti servizi sempre con te
Bollette, prenotazioni di ritiro a domicilio, segnalazioni per una città bella e pulita: utili funzionalità per gestire in autonomia le tue utenze, dove e quando vuoi!

Chiama il nostro Servizio Clienti
Siamo a tua disposizione
dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:30 e il sabato dalle 8:30 alle 14:30.
800 888 333
Numero verde gratuito
199 105 105
Il costo dipende dal tuo piano tariffario
0571 196 93 33
Il costo dipende dal tuo piano tariffario
Vieni a trovarci ai nostri Sportelli
Hai smarrito la chiavetta o devi ritirare un nuovo contenitore? Dubbi sulla bolletta? Ti aspettiamo a braccia aperte in uno dei nostri sportelli.
Canali istituzionali
Richiedi informazioni o invia un reclamo
Puoi chiedere informazioni su uno specifico servizio attraverso il form disponibile nella tua Area Riservata. Se desideri presentare un reclamo, puoi scaricare il modulo da compilare e inviare alla nostra casella postale oppure, se sei già registrato all’Area Riservata, puoi inviare il reclamo direttamente online.