Supporto

Qui trovi le risposte alle domande più frequenti e tutti i nostri contatti.
Se hai bisogno, noi ci siamo.

supporto_big

Aiuto e guide

Cosa serve per iscriversi alla Tariffa? Posso delegare qualcuno per gestire la mia utenza? Come posso accedere all’Ecocentro? Dove trovo i sacchi per la raccolta differenziata? Qui trovi subito le risposte alle tue domande.

Aliapp: tanti servizi sempre con te

Bollette, prenotazioni di ritiro a domicilio, segnalazioni per una città bella e pulita: utili funzionalità per gestire in autonomia le tue utenze, dove e quando vuoi!

aliapp_man

Chiama il nostro Servizio Clienti

Siamo a tua disposizione 
dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:30 e il sabato dalle 8:30 alle 14:30.

icon-fisso

800 888 333

Numero verde gratuito

icon-cellulare

199 105 105

Il costo dipende dal tuo piano tariffario

icon-fisso-e-cellulare

0571 196 93 33

Il costo dipende dal tuo piano tariffario

mappa

Vieni a trovarci ai nostri Sportelli

Hai smarrito la chiavetta o devi ritirare un nuovo contenitore? Dubbi sulla bolletta? Ti aspettiamo a braccia aperte in uno dei nostri sportelli.

Canali istituzionali

Richiedi informazioni o invia un reclamo

Puoi chiedere informazioni su uno specifico servizio attraverso il form disponibile nella tua Area Riservata. Se desideri presentare un reclamo, puoi scaricare il modulo da compilare e inviare alla nostra casella postale oppure, se sei già registrato all’Area Riservata, puoi inviare il reclamo direttamente online.