Multiutility Toscana - Alia Servizi Ambientali Spa

Il Consiglio di Amministrazione di Alia Servizi Ambientali S.p.A., nella seduta del 28 aprile 2022, ha approvato il progetto di fusione per incorporazione delle società Publiservizi S.p.A., Acqua Toscana S.p.A. e Consiag S.p.A. in Alia Servizi Ambientali S.p.A., primo atto dell’iter volto alla costituzione della Multiutility Toscana.
La pubblicazione della documentazione inerente l’operazione, sotto riportata, è da intendersi sostitutiva al deposito presso il Registro delle imprese, ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dagli articoli 2501 – ter e seguenti del codice civile.

Data di pubblicazione – 29 aprile 2022

* NB: per visualizzare i documenti con estensione .tsd è necessario disporre di un apposito software di lettura. L’elenco dei software è disponibile sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale, alla seguente pagina.

** NB: l’inciso da “l’accordo (…) a Firenze” contenuto a pag. 29, sezione “Regole”, quarto bullet point   deve considerarsi non apposto. Si tratta di un refuso frutto di precedenti elaborazioni e che non trova riscontro né nello Statuto, che prevede parità dei diritti di governance delle azioni, né in alcun documento inviato ai soci per approvazione o approvato dalla stessa società. La versione circolarizzata ai soci, priva del refuso, è scaricabile al seguente link”.

Data di pubblicazione – 30 agosto 2022

Gli ulteriori documenti di cui all’art. 2501 septies c.c. sono depositati presso la sede della società per la consultazione.

Back to top