InfoPoint - Alia Servizi Ambientali Spa

Gli InfoPoint, presso le sedi di Alia Servizi Ambientali, sono accessibili anche senza prenotazione.
Nel rispetto delle attuali norme di prevenzione: indossare la mascherina di protezione, rispettare la fila osservando il distanziamento fisico e seguire le indicazioni degli addetti.
Tuttavia è possibile prenotare tramite l’APP UFirst, con l’appuntamento è garantita la priorità.

Gli InfoPoint ubicati presso le sedi Comunali, seguono le regole di accesso dettate dall’Amministrazione di riferimento e sono dedicati solo ai cittadini residenti o domiciliati nel Comune stesso.

 Presso gli InfoPoint (sportelli al cittadino) è possibile:

  • ricevere informazioni sulle diverse modalità di raccolta differenziata
  • ritirare o riconsegnare attrezzature (contenitori, chiavette). Nei Comuni con servizio “porta a porta”, dove è attiva la tariffa incentivante, è necessario chiamare il Call Center per prenotare le attrezzature.
  • ricevere informazioni sui servizi di raccolta rifiuti, spazzamento e pulizia strade, raccolta ingombranti
  • effettuare segnalazioni e reclami

Per informazioni relative alla TARI vai al sito dedicato.

Possono ritirare i sacchi azzurri: l’intestatario dell’utenza; i parenti di I° grado con documento di identità valido; un delegato munito di delega scritta e di copia dei documenti di identità di entrambi, oppure indicandone gli estremi.
Possono ritirare contenitori e chiavette: l’intestatario dell’utenza; un delegato munito di delega scritto e di copia dei documenti di identità di entrambi, oppure indicandone gli estremi.

Di seguito gli InfoPoint attivi:

Back to top