RdO 40012907 - Servizio di raccolta, trasporto e conferimento di carta e cartone da effettuarsi presso il Comune di Firenze e presso i comuni della provincia di Prato.
Si rende noto che Alia Servizi Ambientali S.p.A., con sede in Via Baccio da Montelupo 52 – Firenze, è alla ricerca di Operatori Economici con cui intende attivare contratti per il servizio in oggetto.
Saranno affidati due lotti, potenzialmente anche a due O.E. diversi; si specifica che il singolo lotto sarà affidato ad un unico O.E.
Il lotto 1, comprendente determinate utenze non domestiche del Comune di Firenze, oltre ad una quota minoritaria di utenze domestiche, avrà un valore complessivamente stimato in circa € 12,9 MLN per 48 mesi.
Il lotto 2, comprendente determinate utenze non domestiche dei comuni della Provincia di Prato, avrà un valore complessivamente stimato in circa € 3 MLN per 48 mesi.
Tutte le aziende interessate che al momento non siano già iscritte all’Albo Fornitori di Alia Servizi Ambientali S.p.A. nella categoria merceologica S04.03.03 - Raccolta e trasporto imballaggi plastici, carta, cartone e legno, sono invitate ad iscriversi entro il giorno 06/10/2025.
Gli operatori economici iscritti potranno stipulare con la committenza solo se risulteranno in possesso dei requisiti previsti nel “Regolamento operativo Albo fornitori di beni e servizi” reperibile sul sito di Alia Servizi Ambientali S.p.A.