Ritiro Ingombranti - Alia Servizi Ambientali Spa

UTENZE DOMESTICHE
Richiedere il servizio di ritiro gratuito dei rifiuti INGOMBRANTI a casa, è SEMPLICE:

  • Scrivici per prenotare l’appuntamento oppure chiama il nostro call center
  • Fai l’elenco dei materiali. Ti servirà per la prenotazione
  • Prepara un cartello con la scrittaper Alia Servizi Ambientali” e il numero di pratica da apporre ai rifiuti che devono essere portati via
  • Esponi i materiali fronte porta o nel luogo concordato e apponi il cartello ben visibile. I nostri operatori provvederanno al ritiro!

N.B: i materiali provenienti da lavori di manutenzione/ristrutturazione, effettuati tramite qualunque tipo di impresa, non possono essere ritirati tramite il servizio di ritiro ingombranti, poiché l’impresa che effettua i lavori ha l’obbligo di occuparsi della gestione del proprio rifiuto (esempio: porte, finestre, termosifoni, sanitari, ecc..).
L’utente, sotto la sua responsabilità e ad ogni effetto di legge, dichiara che i materiali, di cui richiede il ritiro, NON provengono da lavori effettuati da società o imprese individuali – anche artigiane -, e che non sono in corso istruttorie relative a Permessi a costruire (SCIA e/o CILA ai sensi della L.R. 65/2014 e s.m.i.) che implichino l’intervento di ditte.

In caso di lavori in economia (eseguiti in proprio), la prenotazione può avvenire solo tramite il form web  o presentando apposita dichiarazione ad un Info Point. Non è possibile effettuare la prenotazione per il ritiro di tali materiali tramite call center.

In alternativa, puoi consegnare i tuoi rifiuti ingombranti ai nostri ECOCENTRI.

UTENZE NON DOMESTICHE
Il ritiro è previsto solo per alcuni materiali. Per informazioni: chiamaci o scrivici.

Back to top