Il Priore di Santo Spirito ha benedetto le donne e gli uomini di Alia - Alia Servizi Ambientali Spa

24/12/2021

Il Priore di Santo Spirito ha benedetto le donne e gli uomini di Alia

Firenze, 24.12.2021 – Questa mattina il Priore di Santo Spirito, Padre Giuseppe Pagano OSA, ha rinnovato la benedizione – di fronte al Presepe di Santo Spirito – per le operatrici e gli operatori ecologici di Alia, l’azienda di servizi ambientali che ogni giorno ed ogni notte si prende cura della pulizia e del decoro della città.

Non sono mancate parole di ringraziamento da parte del Priore e da parte dell’Assessore all’Ambiente del Comune di Firenze Cecilia Del Re, che come ogni anno ha partecipato ad un appuntamento ormai tradizionale.

Dopo la Benedizione, Padre Pagano ha benedetto alcuni mezzi aziendali posizionati di fronte al Sagrato di Santo Spirito.

Per Alia Servizi Ambientali era presente Alessandro Canovai, Direttore Operativo, che ha sottolineato l’impegno giornaliero di operatori ed autisti per mantenere il decoro cittadino, compresa un’area così particolare e storica come Santo Spirito, dove ogni mattina, fin dalle ore 6, grazie al loro lavoro, il Sagrato è restituito alla vita cittadina pulito e lavato.

Ufficio Stampa Alia Servizi Ambientali

Back to top