Arriva TOC, il magazine della Toscana Circolare e Sostenibile - Alia Servizi Ambientali Spa

31/05/2023

Arriva TOC, il magazine della Toscana Circolare e Sostenibile

E’ in distribuzione da TOC, il nuovo magazine della Toscana Circolare e Sostenibile, la rivista trimestrale a cura di Alia Servizi Ambientali SpA, realizzata in versione cartacea e digitale ed ospita dati, numeri, approfondimenti, buone pratiche di sostenibilità ed economia circolare, oltreché storie ed esempi virtuosi al fine di stimolare la discussione, la riflessione e il dibattito su queste tematiche ben oltre i confini della Toscana.
Un magazine di 64 pagine con 22 articoli, di cui 12 interviste ad opinion leader, rappresentanti delle istituzioni, personaggi pubblici, dove si osservano e si raccontano le possibili declinazioni della sostenibilità, dall’arte, all’innovazione tecnologica, passando per la moda e gli stili di vita, la comunicazione, il turismo e tanto altro ancora.
Un progetto editoriale che avrà, tra le altre cose, l’obiettivo di costruire giorno dopo giorno una nuova identità comune, analizzare modelli, fare rete con le migliori esperienze e competenze, promuovere alleanze, offrire uno strumento di informazione, ascolto e condivisione per il personale, i cittadini e l’ampio ventaglio degli stakeholders di Alia e della Multiutility Toscana.
Pillole e curiosità sulla rivista sono disponibili sui profili social dedicati (Instagram e Linkedin); è possibile consultare la versione online della rivista all’indirizzo www.tocmagazine.it. Per contributi e richiesta di copie cartacce è possibile scrivere a info@tocmagazine.it o redazione@tocmagazine.it

Back to top