Multiutility Toscana: Il Consiglio di Amministrazione di Alia Servizi Ambientali S.p.A., nella seduta del 28 aprile 2022, ha approvato il progetto di fusione per incorporazione delle società Publiservizi S.p.A., Acqua Toscana S.p.A. e Consiag S.p.A. in Alia Servizi Ambientali S.p.A., primo atto dell’iter volto alla costituzione della Multiutility Toscana. - Alia Servizi Ambientali Spa

18/05/2022

Multiutility Toscana: Il Consiglio di Amministrazione di Alia Servizi Ambientali S.p.A., nella seduta del 28 aprile 2022, ha approvato il progetto di fusione per incorporazione delle società Publiservizi S.p.A., Acqua Toscana S.p.A. e Consiag S.p.A. in Alia Servizi Ambientali S.p.A., primo atto dell’iter volto alla costituzione della Multiutility Toscana.

Tutta la documentazione inerente l’operazione e dovuta per legge è depositata per consultazione presso la sede della società. il progetto di fusione con quanto allegato è pubblicato all’indirizzo internet (https://www.aliaserviziambientali.it/multiutility-toscana/). Si precisa che la pubblicazione è da intendersi sostitutiva al deposito presso il Registro delle imprese, ai sensi di quanto espressamente previsto dagli articoli 2501 – ter e seguenti del codice civile.

Back to top