Benvenuto nel servizio Alia Servizi Ambientali Spa lavoro

In questa sezione sono pubblicati gli avvisi di ricerca di personale.
L’invio delle candidature avviene esclusivamente attraverso questo sito. Le candidature inviate tramite altri canali (posta ordinaria, posta elettronica, consegna a mano etc.) non saranno prese in considerazione.

Le nostre selezioni di personale

Per poter inviare la tua candidatura, devi prima registrarti nell’apposita sezione.
Clicca qui per accedere al form di registrazione.

Se sei già registrato puoi accedere alla tua area riservata.
Clicca qui per accedere all'area riservata.

Nel caso di problemi di registrazione, per mancata ricezione dell’e-mail si prega di verificare:

  • la corretta digitazione dell’ e-mail
  • se l’e-mail è finita nella cartella spam
  • che la casella di posta elettronica non sia piena oppure il dominio aliaserviziambientali.it sia tra i domini autorizzati alla ricezione
Si ricorda che è necessario attendere un lasso di tempo variabile per la ricezione della mail con il link di attivazione; alcuni tipi di account, come ad esempio le e-mail di tipo gmail, richiedono più tempo per la ricezione.

Il link di attivazione non è valido o è scaduto:

Il link inviato via email per completare la registrazione o per generare una nuova password ha una validità di 3 giorni, trascorsi i quali è necessario cliccare nuovamente su “ricorda password”( non registrarsi di nuovo) per ricevere un nuovo link per completare la procedura.

Verificare il corretto invio dei documenti per la partecipazione ad un avviso:

Tutte le volte che sia invia un documento si riceve la conferma che il file è stato caricato correttamente. Per verificare invece che la propria candidatura è andata a buon fine è necessario consultare la propria area riservata dove sono riepilogati gli avvisi per i quali il candidato ha presentato domanda e i relativi documenti inoltrati. Prima della scadenza dell’avviso sarà possibilire aggiungere nuovi documenti o cancellare i documenti già caricati. Se si cancellano tutti i documenti automaticamente si rinuncia alla candidatura per quell’avviso.

Per ogni altra informazione contattaci


Non ci sono ricerche di personale in corso