Emergenza #Covid-19: siamo a fianco di cittadini e territori - Alia Servizi Ambientali Spa

20/03/2020

Emergenza #Covid-19: siamo a fianco di cittadini e territori

In relazione alle misure di tutela dal Coronavirus (#Covid-19) (DPCM 09.03.2020 ed Ordinanza Pres. Regione n.9, 8 marzo), Alia Servizi Ambientali SpA rende noto che i servizi gestiti sul territorio dei 58 comuni possono subire delle variazioni, garantendo prioritariamente la continuità della raccolta dei rifiuti solidi urbani (sia “porta a porta” che con contenitori stradali) che l’attività di spazzamento delle strade (anche laddove i Comuni abbiano deciso di sospendere temporaneamente l’obbligo di spostamento delle auto in occasione della pulizia).

Per tutelare la salute di tutti, stiamo lavorando con misure aggiuntive per contrastare il più possibile la diffusione del virus; per questo fino a nuove disposizioni sono chiusi al pubblico gli Ecocentri (centri di raccolta e stazioni ecologiche), così come gli sportelli Infopoint e quelli Tari, ed è sospesa anche l’attività degli Ecofurgoni.

Vista la situazione straordinaria abbiamo deciso di utilizzare anche questo strumento per divulgare informazioni di servizio utili a tutti. Confidando nella collaborazione di tutti, invitiamo gli utenti ad utilizzare fino al prossimo 3 Aprile esclusivamente i canali di contatto telefonici e online, evitando di recarsi fisicamente presso le varie sedi dell’Azienda.

Il Call Center è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30, il sabato dalle ore 8.30 alle ore 14.30:

  • 800 888 333 (da rete fissa, gratuito)
  • 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore)
  • 0571.196 93 33 (da rete fissa e da rete mobile)

In alternativa  consultare  www.aliaserviziambientali.it

Back to top