Ecocentri - Alia Servizi Ambientali Spa

Attenzione!

  • dal 3 agosto è possibile accedere agli Ecocentri anche senza prenotazione sia per il conferimento dei rifiuti che per il ritiro delle attrezzature (contenitori e sacchi,  verificando in base al Comune ed al tipo di servizio, se è necessario prenotare il ritiro dell’attrezzatura).
    Per accedere è necessario indossare: mascherina , gilet ad alta visibilità e scarpe chiuse.

Come prenotare
La prenotazione di effettua direttamente sulla piattaforma UFIRST. Tutti i punti di consegna ed accesso al conferimento saranno prenotabili entro pochi giorni nella sezione “Servizi” della APP, consultabile dopo avere selezionato il comune di interesse. Sarà così possibile riservare l’accesso in modo autonomo entro i 7 giorni successivi.

Invitiamo anche a consultare la sezione #Covid19: misure di prevenzione e servizi ambientali sul territorio. Tutte le informazioni aggiornate

Nella mappa che segue, sono riportati gli Ecocentri Alia Servizi Ambientali. Interroga la mappa inserendo il comune e il raggio km che preferisci.

  • Clicca sulla goccia rossa goccia rossa o blu goccia bluper conoscere i dettagli dell’Ecocentro.
  • Clicca sul simbolo simbolo numerato per visualizzare gli altri Ecocentri presenti in quell’area, che non compaiono sulla mappa alla prima apertura.

Il sistema degli Ecocentri è integrato con la presenza sul territorio di ECOTAPPE-ECOFURGONI.

Back to top