Alia Multiutility – Estra, il primo sportello comune a Borgo San Lorenzo - Alia Servizi Ambientali Spa

27/03/2024

Alia Multiutility – Estra, il primo sportello comune a Borgo San Lorenzo

Inaugurato il 27 marzo il primo sportello comune, un’iniziativa innovativa che unisce le competenze di entrambe le aziende per offrire ai cittadini un servizio più completo ed efficiente sul fronte della gestione dei rifiuti e su quello della fornitura di gas ed energia.

Il nuovo sportello si trova a Borgo San Lorenzo, in via degli Argini 10, a pochi passi da quello che è stato il Punto Alia aperto fino a pochi giorni fa, ed è stato inaugurato con l’obiettivo di offrire un servizio di qualità e ottimizzare le risorse sul territorio, semplificando le procedure e migliorando l’accesso alle informazioni da parte dei cittadini. Si tratta anche di un importante passo avanti nel processo di aggregazione della multiutility.

Tra i vantaggi principali offerti dal nuovo sportello comune, che garantisce la compresenza tra front office di Alia ed Estra, vi è la possibilità per il pubblico di avere un unico punto di riferimento per tutte le questioni legate sia alla gestione dei rifiuti sia alla fornitura di gas ed energia.

Maggiori dettagli

Back to top