Passiamo sempre, tranne 4 giorni l'anno.
1° gennaio, 1° maggio, 15 agosto e 25 dicembre: in questi giorni il calendario di raccolta può subire variazioni e il ritiro può essere effettuato in giorni diversi.
Adattiamo il sistema di raccolta al territorio
Ti forniamo il kit per la raccolta differenziata e noi passiamo a ritirare i rifiuti direttamente al tuo domicilio, secondo il calendario previsto.
Installiamo lungo le strade i cassonetti per la raccolta dei rifiuti differenziati, accessibili anche con chiavetta se richiesto nella tua area.
Alcuni rifiuti differenziati li ritiriamo porta a porta e altri tramite cassonetti stradali. Questo sistema di raccolta può variare in base alla zona..
1° gennaio, 1° maggio, 15 agosto e 25 dicembre: in questi giorni il calendario di raccolta può subire variazioni e il ritiro può essere effettuato in giorni diversi.
Segnalaci la mancata raccolta: passeremo a ritirarli il prima possibile.
Imballaggi, bottiglie e contenitori di plastica o vetro sono da conferire solo se vuoti. E se composti da più materiali, fai attenzione: separa etichette e coperchi.
Dividere subito e correttamente i materiali è una buona abitudine: separa carta, plastica, vetro e rifiuti organici utilizzando i sacchi e i contenitori del kit.
Compostiera, sacchi per pannolini o supporti igienici, contenitori carrellati per sfalci e potature. Personalizza il tuo kit: richiedi contenitori e sacchi specifici.
Tu prenoti, noi ritiriamo. È un servizio comodo e gratuito per ingombranti, tessili, olio alimentare e altro.
C'è sempre qualcosa di nuovo da imparare, quando si tratta di fare una raccolta differenziata di qualità.
Ecocentro, Ecotappa, Ecofurgone: affidaci i materiali che non vengono ritirati con il servizio di raccolta.