Hai bisogno di sostituire o restituire il tuo Kit?

Nel caso in cui uno o più contenitori del kit si rompano o diventino inutilizzabili, non preoccuparti: la sostituzione è semplice e veloce. Ti basterà recarti presso uno dei nostri Sportelli portando con te l’attrezzatura danneggiata, così da poterla consegnare e ricevere subito un nuovo contenitore in cambio.

 

Vuoi delegare un’altra persona?

 

Nessun problema! Se non puoi recarti di persona, puoi incaricare un familiare o un conoscente: bastano i documenti di identità di entrambi e una delega firmata [non serve alcun modulo specifico].

 

Se invece hai bisogno di sostituire contenitori più grandi (ad esempio i bidoni con le ruote) puoi rivolgerti ai nostri Sportelli o contattare il nostro Servizio Clienti per prenotarli. Successivamente un operatore si metterà in contatto con te per concordare la consegna.

 

Se hai cessato la tua utenza, non preoccuparti! Lascia il kit direttamente all’interno dell’immobile, così sarà già pronto e disponibile per chi subentrerà dopo di te.

Naviga per temi

Usa la ricerca

Cerca le parole chiave

Se la ricerca non basta, ti aiutiamo noi

store

Vieni a trovarci

Scegli lo Sportello più comodo per te, indipendentemente dal Comune in cui si trova la tua utenza.

call

Contattaci

Siamo qui per te: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:30 e il sabato dalle 8:30 alle 14:30.