Sportelli Tari: tornano ad accesso libero quelli di Empoli e Prato - Alia Servizi Ambientali Spa

21/07/2021

Sportelli Tari: tornano ad accesso libero quelli di Empoli e Prato

Da questa settimana sono aperti al pubblico, con accesso libero, gli sportelli tariffa dei Comuni di Empoli e Prato, nel pieno rispetto delle norme anticontagio per cittadini e dipendenti. Per accedere ai due sportelli non è quindi più necessaria la prenotazione attraverso il call center.

Alia Servizi Ambientali SpA ricorda che lo sportello di Empoli, in via del Castelluccio Z.I. Terrafino, è aperto ogni lunedì, mercoledì, venerdì e sabato in orario 09.00-12.30, mentre il martedì e giovedì è aperto anche in orario pomeridiano (15.30-18.30).

Quello attivo presso la sede di Via Paronese a Prato è è invece aperto al pubblico, senza prenotazione, nel seguente orario: Lunedi 9.00 – 12.30; Martedi-Mercoledi 9.00-12.30/14.00-16.30; Giovedi 9.00 – 16.30; Venerdi 9.00 – 14.00.
Si ricorda, inoltre, che tutti gli altri sportelli sono attivi ma con accesso soltanto su prenotazione a mezzo Call center.

Tutte le pratiche relative alla Tassa Rifiuti (TARI) nei comuni gestiti da Alia possono essere presentate in qualunque sportello attivo, indipendentemente dal comune di residenza. Sul portale Sportello Tariffa è possibile scaricare la modulistica per variazioni ed attivazioni, consultare (nell’apposita sezione Sportelli) i dettagli di apertura di ogni ufficio al pubblico e verificare la struttura disponibile più vicina.

Back to top