Cerreto Guidi - Raccolta Rifiuti - Alia Servizi Ambientali Spa

Nel Comune di Cerreto Guidi è attivo il servizio di raccolta rifiuti ‘porta a porta’.

In caso di attivazione/subentro o cessazione utenza (TARI) è necessario contattare il call center oppure verificare le procedure in vigore nel proprio comune sul portale tariffa dedicato.

Modalità di consegna delle attrezzature
Per qualsiasi necessità relativa al kit domestico e ai contenitori per sfalci e potature (ritiro, sostituzione, restituzione contenitori, sacchi azzurri), è possibile recarsi direttamente presso i nostri InfoPoint attivi sul territorio.
– Per contenitori di volumetria maggiorechiamaci o scrivici.
– In caso di sostituzione per rottura, è necessario portare con sé il vecchio contenitore al momento del ritiro.
Vai alla sezione Infopoint per le informazioni complete.

Presso gli Ecocentri, è possibile portare quei rifiuti che per tipologia o dimensioni non sono compatibili con la raccolta “porta a porta”,
Per conoscere orari di apertura, indirizzi e modalità di accesso vai alla sezione Ecocentri.

  • L’intestatario o coabitante dell’utenza, presentando un documento d’identità valido
  • Un delegato dall’intestatario munito di delega scritta e di copia dei documenti di identità di entrambi (delegato e delegante)

Ritiro aggiuntivo 
Solo su richiesta è possibile attivare il servizio di ritiro a domicilio di supporti igienici per adulti, la fornitura prevede un apposito contenitore o kit di sacchi. Il servizio si attiva al momento del ritiro dell’attrezzatura. Dopo l’attivazione, verifica i giorni di esposizione nel calendario delle raccolte.

Back to top