Barberino Tavarnelle - Raccolta Rifiuti - Alia Servizi Ambientali Spa

Nel Comune di Barberino Tavarnelle  il sistema di raccolta rifiuti è in fase di trasformazione. L’Introduzione del nuovo servizio, che prevede l’unificazione del sistema porta a porta su tutto il territorio,  coinvolgerà in maniera progressiva tutte le utenze residenti, domestiche e non, e sarà preceduta da un’apposita campagna informativa.

Dal prossimo 25 ottobre, per illustrare ai cittadini le novità introdotte dal progetto Alia Servizi Ambientali e l’Amministrazione comunale hanno organizzato un ciclo di assemblee pubbliche, dove i referenti dell’azienda e dell’Amministrazione saranno a disposizione dei cittadini per rispondere ad ogni dubbio e necessità.
Per garantire l’attuazione delle misure di contenimento per la pandemia da Covid 19, l’accesso agli incontri è consentito solo su prenotazione.

Consultate il calendario degli incontri (tutti previsti alle ore 21.00) per prenotare la vostra partecipazione:

Al momento su territorio comunale sono ancora attivi diversi sistemi di raccolta. Di seguito sono riportate le indicazioni per ciascuna zona.

In caso di attivazione/subentro o cessazione utenza (TARI) è necessario contattare il call center oppure verificare le procedure in vigore nel proprio comune sul portale tariffa dedicato.

Back to top