Perquisizioni ad Alia Servizi Ambientali SpA - Alia Servizi Ambientali Spa

09/05/2017

Perquisizioni ad Alia Servizi Ambientali SpA

Firenze, 9 maggio 2017 – Alia Servizi Ambientali SpA informa che in data odierna agenti di Polizia Giudiziaria, su richiesta della Procura della Repubblica di Firenze, hanno perquisito gli uffici della Società in via Baccio da Montelupo ed il Polo di San Donnino al fine di acquisire informazioni, dati ed elementi utili alle indagini svolte dalla Magistratura nell’ambito delle attività inerenti la gestione dei rifiuti urbani.
L’Azienda, nel rispetto della riservatezza delle indagini in corso, fiduciosa nell’operato della Magistratura, e nel contempo sicura del suo corretto operare, ritiene doveroso informare che tutto il personale, ad ogni livello, come è sempre stato suo costume e tradizione in precedenti occasioni, ha offerto la massima assitenza e collaborazione agli inquirenti.
L’Azienda ritiene altresì doveroso precisare, a tutela del suo buon nome e della sua trasparenza, che ogni strumentalizzazione riferita alla vicenda in corso sarà comunicata alle Autorità competenti.

Disclaimer
La presente comunicazione non costituisce un’offerta o un invito a sottoscrivere o acquistare titoli. I titoli non sono stati e non saranno registrati ai sensi dello United States Securities Act of 1933 (come successivamente modificato) (il “Securities Act”). I titoli non possono essere offerti, venduti o distribuiti negli Stati Uniti o a U.S. persons (come definite nella Regulation S ai sensi del Securities Act) come parte della loro offerta iniziale. I titoli possono essere inizialmente offerti e venduti solo al di fuori degli Stati Uniti sulla base della Regulation S ai sensi del Securities Act e possono essere rivenduti solo in conformità con le leggi applicabili. Copie di questo annuncio non vengono preparate né possono essere distribuite o inoltrate negli Stati Uniti, in Canada, Australia o Giappone.

Alia
Nata dalla fusione di 4 aziende di servizi ambientali della Toscana Centrale (ASM, CIS, Publiambiente, Quadrifoglio). Con circa 3500 kq di territorio e 1,5 milioni di abitanti serviti, Alia diventa il quinto player italiano di settore.

Ufficio Stampa Alia Servizi Ambientali SpA

Back to top