Massa e Cozzile e Ponte Buggianese: riaprono gli Infopoint - Alia Servizi Ambientali Spa

19/02/2021

Massa e Cozzile e Ponte Buggianese: riaprono gli Infopoint

In Valdinievole saranno nuovamente aperti al pubblico gli sportelli informativi di Alia Servizi Ambientali, sospesi in via precauzionale causa emergenza pandemica.

L’Infopoint a Massa e Cozzile sarà nuovamente attivo da mercoledì 24 febbraio, ed a seguire ogni 4° mercoledì del mese (in orario 8.30-13.00) presso il Centro Polivalente Traversagna in Via Fratelli Cervi 6. Quello di Ponte Buggianese sarà aperto al pubblico, invece, ogni 1° lunedì del mese (in orario 8.30-13.00) presso la Sede Comunale in Piazza del Santuario 1. Alia Servizi Ambientali ricorda che il primo appuntamento è previsto a Ponte Buggianese è per il 01 marzo e che gli utenti dei due comuni possono sempre recarsi anche all’Infopoint di Pieve a Nievole, attivo in via Ponte di Monsummano n.92, ogni martedì e giovedì (orario 12.00-18.00) ed ogni sabato (orario 8.00-13.30).

Agli Infopoint è sempre possibile richiedere informazioni, prenotare il ritiro dei rifiuti ingombranti, effettuare segnalazioni e ritirare kit domestici per le raccolte differenziate, così come in altri sportelli, recandosi anche senza prenotazione; si ricorda che le strutture ubicate presso le sedi comunali  seguono le regole di accesso dettate dall’Amministrazione di riferimento e sono dedicate soltanto a cittadini residenti.
Per maggiori informazioni e dettagli è possibile consultare l’apposita sezione

Back to top