Con gli Ecofurgoni il conferimento di pile, farmaci, RAEE, lampade, etc.. non è mai stato così facile! - Alia Servizi Ambientali Spa

26/06/2020

Con gli Ecofurgoni il conferimento di pile, farmaci, RAEE, lampade, etc.. non è mai stato così facile!

È nuovamente a regime, su tutto il territorio dei 58 comuni gestiti da Alia Servizi Ambientali SpA, il servizio di raccolta di rifiuti che, per caratteristiche o dimensioni, non devono essere esposti durante il “porta a porta”, o non possono essere conferiti con il servizio di raccolta rifiuti stradale o similare.

Gli Ecofurgoni, mezzi presidiati da operatori a disposizione delle utenze domestiche, saranno presenti dal 27 giugno anche nei mercati delle frazioni di Barberino di Mugello e da Lunedì 29 riprenderanno su tutto il territorio del Comune di Scandicci. Nel mese di Luglio prevista la ripartenza anche a Figine Incisa V.no. Alia Servizi Ambientali, al fine di garantire la messa in atto delle misure di contenimento del Covid-19 e la sicurezza di utenti ed operatori, ricorda che anche nell’espletamento di questo servizio è necessario rispettare le misure di sicurezza ed accedere al conferimento una persona per volta, indossando la propria mascherina. Per maggiori dettagli sul servizio consulta il volantino.

 

 

Back to top