Il Consiglio di Amministrazione di Alia Servizi Ambientali SpA ha approvato il differimento dei termini per l’approvazione del Bilancio Consolidato. - Alia Servizi Ambientali Spa

07/03/2019

Il Consiglio di Amministrazione di Alia Servizi Ambientali SpA ha approvato il differimento dei termini per l’approvazione del Bilancio Consolidato.

Firenze, 06 marzo 2019 – Il Consiglio di Amministrazione di Alia Servizi Ambientali SpA, nella seduta del 06.03.2019, ha deliberato il differimento dei termini per l’approvazione del Bilancio dell’esercizio chiuso al 31.12.2018, in applicazione dell’art. 2364 c.c. e dell’art. 13 comma 5 dello Statuto societario, a 180 giorni dalla chiusura dell’esercizio in quanto la società è tenuta alla redazione del bilancio consolidato.

Disclaimer

La presente comunicazione non costituisce un’offerta o un invito a sottoscrivere o acquistare titoli. I titoli non sono stati e non saranno registrati ai sensi dello United States Securities Act of 1933 (come successivamente modificato) (il “Securities Act”). I titoli non possono essere offerti, venduti o distribuiti negli Stati Uniti o a U.S. persons (come definite nella Regulation S ai sensi del Securities Act) come parte della loro offerta iniziale. I titoli possono essere inizialmente offerti e venduti solo al di fuori degli Stati Uniti sulla base della Regulation S ai sensi del Securities Act e possono essere rivenduti solo in conformità con le leggi applicabili. Copie di questo annuncio non vengono preparate né possono essere distribuite o inoltrate negli Stati Uniti, in Canada, Australia o Giappone.

Alia

Nata dalla fusione di 4 aziende di servizi ambientali della Toscana Centrale (ASM, CIS, Publiambiente, Quadrifoglio). Con circa 4500 kq di territorio e 1,5 milioni di abitanti serviti, Alia diventa il quinto player italiano di settore.

Ufficio Stampa Alia Servizi Ambientali SpA

Back to top