Contratti precedenti - Alia Servizi Ambientali Spa

CONTRATTI PRECEDENTI ALLA CONCESSIONE

A decorrere dal 13 marzo 2017, con Atto notarile ai rogiti del Notaio Cambi di Bagno a Ripoli, si è perfezionata la fusione per incorporazione di ASM SpA, CIS Srl e Publiambiente SpA in Quadrifoglio SpA che ha contestualmente cambiato la propria denominazione sociale in Alia Servizi Ambientali SpA.
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 2504 e seguenti c.c. Alia è subentrata a pieno titolo in tutto il patrimonio attivo e passivo ed in tutte le ragioni, azioni e diritti così come in tutti gli obblighi e passività di qualsiasi natura delle società partecipanti alla fusione alle scadenze e condizioni originariamente previste.
In riferimento ai contratti stipulati dalle predette Società prima dell’affidamento della Concessione per il “Servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani e assimilati nel territorio di ATO Toscana Centro”, affidata – previa gara di mercato – con contratto di servizio stipulato il 31 agosto 2017, le predette società erano soggette all’applicazione del Codice dei Contratti pubblici per lavori, servizi e forniture: in questa sezione sono pubblicati i relativi avvisi di gara e le informazioni previste dalla normativa vigente.

Back to top